Esperti del settore edilee impiantistico a Palermo
Tecnoduo Impianti srl opera nel settore edile ed impiantistico. La azienda inizia l’attività nel 1998 e mantiene la denominazione Tecnoduo impianti snc fino al 2003. Successivamente con la denominazione diventa quella ancora oggi in uso, Tecnoduo impianti srl.
La società e iscritta alla cassa edile con il N° 8521 ed I.N.P.S con il N° matricola 5534679026, I.N.A.I.L. al N°14014315. Tecnoduo impianti srl è in possesso dell’attestato di regolarità contributiva previdenziale ed assistenziale. L'azienda dispone di regolare polizza assicurativa.
Superbonus 110%
Il Superbonus è un’agevolazione introdotta dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.


Bonus 50%: le spese di ristrutturazione
Il limite massimo di spesa sul quale è possibile fruire nel Modello 730 della detrazione al 50% per gli interventi di ristrutturazione è pari a 96mila euro per singola unità immobiliare. Volendo quindi fare un esempio: se si spendono 100mila euro, si detrae comunque il 50% di 96mila (tetto massimo che il Governo ha prorogato fino al 31 dicembre 2021).
Detrazione 65% per l'efficienza energetica
Tale Ecobonus consiste in una detrazione IRPEF o IRES concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.


Bonus facciate
L’agevolazione consiste in una detrazione d’imposta, da ripartire in 10 quote annuali costanti, pari al 90% delle spese sostenute nel 2020 e nel 2021 per interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti ubicati in determinate zone, compresi quelli di sola pulitura o tinteggiatura esterna.
Sono ammessi al beneficio esclusivamente gli interventi sulle strutture opache della facciata, su balconi o su ornamenti e fregi.